Crea la tua vacanza
Tutto lo spazio per le tue vacanze nella terra della dolce vita!
Partita la nuova campagna promozionale del territorio sulle reti televisive del nord Italia
"Comacchio, Ferrara e il Delta del Po...tutto lo spazio per le tue vacanze nella terra della dolce vita!"
Questo il claim della nuova campagna di promozione territoriale della provincia di Ferrara, in onda da qualche giorno sulle reti televisive del nord Italia, attraverso il circuito 7 Gold, nelle seguenti emittenti: 7 Gold Telecity, 7 Gold Telepadova, 7 Gold Plus, 7 Gold Sesta Rete, Rete 8 VGA, Antenna e Telelombardia.
La campagna, co-finanziata dalla Destinazione Turistica Romagna nell'ambito di "Vacanze Natura e Cultura", il progetto di promo-commercializzazione dell'offerta turistica dei territori di Comacchio, Ferrara e del Parco del Delta del Po, andrà a coprire Veneto, Piemonte, Lombardia e Friuli Venezia Giulia, oltre ovviamente all'Emilia Romagna, e si protrarrà fino al 30 luglio prevedendo due differenti formati: un classico spot pubblicitario da 30 secondi, con sei passaggi giornalieri su ciascuna emittente, ed una telepromozione della durata di 180 secondi, che andrà in onda giornalmente su ciascuna emittente dal 1° al 30 luglio.
Dopo un primo step attraverso il quale è stata avviata una campagna promozionale sui social network ed i motori di ricerca si è, dunque, partiti con questa nuova campagna promo-commerciale, il cui target è stato concordato direttamente con gli operatori territoriali che avevano richiesto maggiore attenzione alle regioni limitrofe dalle quali proviene la maggior parte del turismo in provincia.
Un lavoro d’insieme portato avanti a step ed in modo congiunto, per garantire la massima copertura mediatica e trasmettere la semplicità con cui Comacchio, Ferrara, unitamente all'intero delta del Po, possono offrire, rispondendo a qualsiasi necessità ed esigenza dei turisti e proponendo le attività di sempre, tra natura, spiagge, arte, cultura e tradizione.
Comacchio e Ferrara sono, quindi, pronti al rilancio invitando turisti e visitatori a condividere un’estate all’insegna della massima sicurezza ed, ovviamente, della bellezza, attraverso luoghi Patrimonio dell’Umanità Unesco, capaci di far vivere emozioni uniche senza alcun sacrificio in termini di offerta ed esperienza!
Questo il claim della nuova campagna di promozione territoriale della provincia di Ferrara, in onda da qualche giorno sulle reti televisive del nord Italia, attraverso il circuito 7 Gold, nelle seguenti emittenti: 7 Gold Telecity, 7 Gold Telepadova, 7 Gold Plus, 7 Gold Sesta Rete, Rete 8 VGA, Antenna e Telelombardia.
La campagna, co-finanziata dalla Destinazione Turistica Romagna nell'ambito di "Vacanze Natura e Cultura", il progetto di promo-commercializzazione dell'offerta turistica dei territori di Comacchio, Ferrara e del Parco del Delta del Po, andrà a coprire Veneto, Piemonte, Lombardia e Friuli Venezia Giulia, oltre ovviamente all'Emilia Romagna, e si protrarrà fino al 30 luglio prevedendo due differenti formati: un classico spot pubblicitario da 30 secondi, con sei passaggi giornalieri su ciascuna emittente, ed una telepromozione della durata di 180 secondi, che andrà in onda giornalmente su ciascuna emittente dal 1° al 30 luglio.
Dopo un primo step attraverso il quale è stata avviata una campagna promozionale sui social network ed i motori di ricerca si è, dunque, partiti con questa nuova campagna promo-commerciale, il cui target è stato concordato direttamente con gli operatori territoriali che avevano richiesto maggiore attenzione alle regioni limitrofe dalle quali proviene la maggior parte del turismo in provincia.
Un lavoro d’insieme portato avanti a step ed in modo congiunto, per garantire la massima copertura mediatica e trasmettere la semplicità con cui Comacchio, Ferrara, unitamente all'intero delta del Po, possono offrire, rispondendo a qualsiasi necessità ed esigenza dei turisti e proponendo le attività di sempre, tra natura, spiagge, arte, cultura e tradizione.
Comacchio e Ferrara sono, quindi, pronti al rilancio invitando turisti e visitatori a condividere un’estate all’insegna della massima sicurezza ed, ovviamente, della bellezza, attraverso luoghi Patrimonio dell’Umanità Unesco, capaci di far vivere emozioni uniche senza alcun sacrificio in termini di offerta ed esperienza!